Ospitalità

camera matrimoniale giallaVilla Mapelli Mozzi, splendida dimora nobiliare immersa nel verde della Brianza, circondata da un Parco di 18.000 mq, si trova a meno di un‘ora da Milano e a breve distanza da Como e Lecco.

Il complesso è costituito dalla Villa settecentesca (di colore giallo), dall‘antica corte rustica cinquecentesca (di colore rosso), dal rigoglioso Parco all‘inglese antistante la Villa e dal Parco con piscina.

Al piano terra (800 mq) si susseguono 4 saloni e 2 biblioteche con affaccio sul Parco, arredate con pregiati mobili d’epoca che la rendono una location unica per eventi di stile. La grande cucina si affaccia sulla corte rustica. La Villa presenta finiture di pregio, come i soffitti decorati a stucco, i pavimenti in battuto alla veneziana e in rovere antico. Tutta la Villa è riscaldata, in alcune sale sono presenti camini antichi, e pertanto è utilizzabile anche nel periodo invernale.

Dall’importante scalone si accede alla Galleria del primo piano, con camere da letto che si aprono sul parco: camere matrimoniali con salle de bain en suite, camere doppie e triple con bagno privato tutte con affaccio sul parco, sulla corte rustica interna, o sulla piscina. La villa può ospitare fino a 39-40 persone.

_SB83554La villa è adatta per gli ospiti provenienti dall’estero per una vacanza indimenticabile ed esclusiva, ospitandoli in camere belle e spaziose, offrendo cibo fatto in casa con prodotti locali di alta qualtà , soprattutto in primavera e stagioni estive. Gli ospiti hanno accesso a tutta la Villa, (piano terra e primo piano), ai cortili, al bellissimo parco di fronte alla Villa e all’altro Parco con la grande piscina (15mx7m), al campo da calcio di fronte alla piscina, all’area di pallavolo e ping tennis. Possiamo fornire governante, personal Chef, autista, baby sitting, macchina di cortesia.